Prosegue il torneo di Tennis a Miami. Nella giornata di oggi, domenica 23 marzo, due delle nostre italiane sono state eliminate al terzo turno. Parliamo di Sara Errani e Flavia Pennetta, quest'ultima trionfatrice dell'ultimo Indian Wells, il torneo precedente al Masters di Miami, che ha un montepremi per le ragazze di ben 5 milioni di euro. La prima è stata eliminato per mano della Marakova in tre set col punteggio di 6-3, 2-6, 6-4. L'emiliana era testa di serie numero nove, mentre l'avversaria era la numero 23. 

Addio Miami - Dopo aver vinto il titolo di Indian Wells ed essersi riavvicinata in maniera sensibile alla top ten, su Flavia Pennetta c'erano tante aspettative, aspettative che però la bella brindisina non è riuscita a confermare.

L'uscita al terzo turno fa male, sebbene vada contestualizzata, dal momento che il ko è pur sempre arrivato contro la Ana Ivanovic, con la tennista serba che è tra le migliori giocatrici del seeding. La sconfitta è arrivata dopo un'ora e diciotto minuti (6-4 6-3 i parziali in favore della serba). 

Fognini c'è - Il tennista ligure vince agevolmente contro Lacko e approda al terzo turno, dove affronterà lo spagnolo Bautista. Tutto facile per Fabio, che supera il suo avversario con un doppio 6-4. Il torneo di Miami è molto importante per il nostro atleta azzurro, che può riuscire con una serie di vittoria ad entrare per la prima volta in carriera tra i primi dieci al mondo. Sempre nella giornata di oggi Nadal ha abbattuto l'australiano Hewitt in due set (6-1 6-3).