Questa mattina si è conclusa la gara del campionato di Formula 1 di Malesia, precisamente sulla pista di Sepang.



GP Formula 1 Malesia 2014 vincitore




A quanto pare sono stati confermati i pronostici di questi giorni, molti si erano ormai fatti un'idea ben precisa del vincitore dati i risultati ottenuti già sabato, quindi possiamo confermare ed annunciare che il vincitore del secondo GP di Formula 2014 è stato proprio Hamilton.



Formula 1 Malesia, vincitore e podio seconda gara 2014




Partendo dal terzo posto, sappiamo che ad occuparlo è stato Vettel, mentre il secondo posto è stato raggiunto da Rosberg, e come abbiamo accennato prima, il primo posto sul podio l'ha conquistato Hamilton.

Dispiacere e delusione sono state padrone di Alonso, che non è riuscito a raggiungere il podio giungendo al quarto posto.



Per chi non ha avuto l'opportunità di guardare il GP, ricordiamo che è possibile vedere la replica in streaming.



Formula 1 Malesia: campionato, vincitori e risultati in streaming




Per chi questa mattina non ha visto la diretta, che ricordiamo è andata in onda sul canale Sky F1, e neanche questo pomeriggio, in onda alle 14,25, può collegarsi sul sito Rai.Tv oppure scaricare l'applicazione completamente gratuita che vi permetterà di vedere sul vostro smartphone o sul vostro tablet la replica.



Questa sera invece, in onda su Rai due, verrà trasmesso il programma condotto da Paola Ferrari e intitolato "La Domenica sportiva" dove si parlerà, anche se in maniera molto breve per lasciare spazio alla domenica di calcio, della gara di Formula 1 e dei risultati del Gran Premio odierno.