Si è conclusa pochi minuti fa la seconda gara di questo campionato di Formula 1 2014 che si è svolto in Malesia, sulla pista di Sepang.

Ad avere la meglio in questo secondo GP di Formula 2014 è stato Hamilton che ha confermato i pronostici di questi giorni e l'ottimo risultato registrato già durante le qualifiche di sabato. Vediamo nel dettaglio le altre posizioni.

Formula 1 Malesia 2014: vincitore e ordine d'arrivo

Il podio di questo GP di Malesia 2014 vede, quindi, al primo posto Hamilton, seguito al secondo posto da Rosberg e al terzo posto da Vettel.

Delusione per Alonso che non è riuscito a conquistare il podio, piazzandosi al quarto posto. Da segnalare l'autoesclusione di Ricciardo a causa di problemi con l'anteriore sinistra.

Formula 1 Malesia 2014: replica gara Rai 1 e streaming

Tutti coloro che non hanno avuto modo di seguire la gara di questa mattina in diretta tv su Sky F1 potranno rivedere la gara in differita.

La gara del Gran Premio di Formula 1 della Malesia 2014, infatti, sarà trasmesso in replica, in differita, questo pomeriggio, domenica 30 marzo 2014 su Rai 1 a partire dalle ore 14.25

Sarà possibile rivedere la gara anche in streaming video: per farlo basterà accedere al sito Rai.Tv oppure scaricare l'applicazione gratuita che vi permetterà di vedere la gara in differita direttamente sul vostro tablet oppure sul telefono cellulare.

Una sintesi su quanto è accaduto quest'oggi sulla pista di Sepang andrà in onda anche in seconda serata all'interno della trasmissione di Rai 2, La domenica sportiva condotta da Paola Ferrari, dove verranno mostrati pure i goal dell'attesissimo match, Napoli - Juve.