Tra pochissime ore si disputerà uno degli eventi più attesi dell'anno da parte di tutti gli appassionati di basket mondiale: l'All Star Game. La partita delle stelle si disputerà nella notte italiana tra domenica 16 e lunedì 17 febbraio a New Orleans.

Scott Brooks degli Oklahoma City Thunder e Frank Vogel degli Indiana Pacers saranno i due allenatori che gestiranno i migliori giocatori della Eastern e della Western Conference, scelti dagli appassionati.

Nel quintetto base dell'Est non ci sarà Kobe Bryant, ancora fermo per infortunio. Al suo posto scenderà in campo James Harden, mentre nel roster la stella assoluta dei Lakers è stata sostituita dall'idolo di casa Anthony Davis.

Ci sarà, invece, Chris Paul, che ha recuperato. Per la Wester Conference scenderanno in campo Curry, Durant, Hardem Griffin e Love. La panchina sarà formata da Howard, Aldridge, Nowitzki, Parker e Lillard.

Dall'altra parte i titolari saranno Wade, James, Anthony, George e Irving. Dalla panchina usicranno Noah, Hibbert, Bosh, Millsap, Wall, Johnson e De Rozan.

All Star Game 2014, ecco il pronostico

In sede di pronostico vediamo leggermente favorita la squadra dell'Ovest, quotata a 1,56. Ma naturalmente in partite come queste sarà privilegiato lo spettacolo e sarà lasciato poco spazio ai tatticismi.

All Star Game 2014, oraio diretta tv e info streaming

L'evento andrà in onda in diretta tv su Sky Sport 2 Hd (canale 202) dalle 2.00 orario italiano. Ma la partita delle stelle potrà essere seguita anche in streaming attraverso l'apposita applicazione Sky Go: basta scaricarla ed installarla sul proprio smartphone.