La WWE è ormai in una polveriera. Tutti sappiamo le reazioni molto negative che i tifosi hanno avuto quando "The Animal" Batista ha vinto la Royal Rumble 2014 battendo alla fine Roman Reigns, che ha eliminato ben 13 wrestler. I fan della WWE sono rimasti delusi per due motivi principali: il primo è l'esclusione dalla Royal Rumble Daniel Bryan, il wrestler che in questo momento merita di più di chiunque altro lottatore. Infatti, il trentesimo ad entrare è stato Rey Misterio e tutto il palazzetto ha cominciato a fischiare la dirigenza della WWE inneggiando con cori Daniel Bryan.

Il secondo motivo è la vittoria di Batista della Royal Rumble, a discapito di un Roman Reigns meraviglioso, colui che meritava davvero di vincere il PPV WWE. I fan non hanno preso bene la vittoria di Batista tanto che hanno continuato a manifestare pesantemente contro la WWE, con cori e insulti.

WWE, "Royal Rumble deludente non per colpa di Batista ma per colpa dei fan"

Questo è 'incredibile messaggio che trapela dall'ambiente WWE: infatti, la colpa per una così deludente Royal Rumble sarebbe dei fan, che non hanno avuto la reazione sperata dinnanzi al ritorno di Batista, e che avanti la vittoria di "The Animal" si sono mostrati delusi. Tuttavia, la puntata successiva di Raw ha fatto registrare notevoli ascolti, e quindi lauti guadagni.

Tuttavia la WWE si è mostrata molto arrabbiata con i fan WWE di Dayton, Ohio. Così, molto probabilmente, la città di Dayton non ospiterà più PPV WWE presumibilmente per un bel lasso di tempo.

Queste le contromisure apportate dalla WWE ai fan WWE di Dayton. Sembra che questo sia un gesto che ci fa capire lo stato di irrequietezza della federazione, davanti all'addio di CM Punk e dinnanzi alla sempre più calorosa richiesta di dare un'opportunità a Daniel Bryan in vista dell'Elimination Chamber.