Questo fine settimana che volge ormai al termine, gliappassionati del mondo dello sport hanno potuto godere di tutta una serie disensazionali appuntamenti trasmessi sul piccolo schermo, all'insegna dellapropria disciplina preferita. A giocare un ruolo importante, televisivamenteparlando, è stata la rete Mediaset dedicata al pubblico maschile, ovvero Mediaset Italia 2, che ha trasmesso nonsolo le varie fasi del nuovo GP di Aragon del Motomondiale e del GP degli Stati Uniti di Superbike, ma anche un match in diretta della stagione 2013-2014 diRaboDirect PRO12 (il prossimo èfissato per lunedì 30 settembre).

A partire da questa sera, inoltre, si torna a dare spazioanche al football americano, in vista del Campionato"NFL", trasmesso anche esso da Mediaset Italia 2 dallo scorso 7settembre. Si tratta di una delle discipline più amate e praticate in Americain particolare, ma anche nel resto del mondo e, ovviamente, anche nel nostroPaese raccoglie diversi appassionati.

Mediaset Italia 2, si impegna a trasmettere in esclusiva edin chiaro l'intera stagione, dalla RegularSeason al Superbowl, con lamessa in onda di due match settimanali; nella giornata di domenica, saràtrasmessa, in diretta, la migliore partita in programma, mentre dalla passatasettimana al martedì spetta la differita del Monday Night, considerata la sfida più importante e seguita di ogniturno di campionato.

Questa domenica, sarà il turno della messa in onda, indiretta, dell'incontro HoustonTexans-Seattle Seahawks, inpartenza dalle ore 19:00. Martedì 1 ottobre, dunque, si rinnova l'appuntamentocon la differita di New OrleansSaints-Miami Dolphins, in onda dalle ore 13:40. Entrambi gli eventivedranno al telecronaca a cura di Federico Mastria, mentre il commento tecnicosarà di Gabriele Cattaneo.