Motogp Indianapolis 2013 - Il 17 agosto 2013 si corrono le qualifiche ed il 18 agosto la gara con orari inusuali per l'Italia visto il fuso orario. Andiamo a vedere il calendario di Motogp 2013 per Indianapolis e dove seguire la diretta tv o streaming dell'evento.

Qualifiche Motogp Indianapolis 2013

Ricordiamo a tutti gli appassionati del Motomondiale che anche questo Gran Premio sarà visibile in diretta tv ed in chiaro sulle reti mediaset Italia 1 e Italia 2. Nel dettaglio il 17 agosto si inizia con le prove libere 3 alle ore 16 con diretta su Italia 2 per poi proseguire con l'ultima sessione di prove libere alle 19:30.

Le qualifiche motogp di Indianapolis 2013 saranno trasmesse in diretta tv all'orario delle 20:00 italiane sia su Italia 2 che su Italia 1. Per quanto riguarda la gara invece ricordiamo che il via sarà dato alle ore 20 del 18 agosto 2013 sempre con diretta tv su Italia 1. Tutte le qualifiche e la gara di Indianapolis 2013 potranno esser seguite anche in streaming grazie al sito sportmediaset che garantirà la trasmissione su internet e su tablet o smartphone.

Risultati prove libere Indianapolis 2013 

Nella giornata di ieri, 16 agosto 2013, si sono corse le prime due sessioni di prove libere, e i risultati ci hanno dato un Marquez già al comando e dominatore assoluto. Con ogni probabilità il copione si ripeterà anche oggi nelle ultime prove e nelle qualifiche.

Bene anche Pedrosa che ha chiuso al secondo posto le prove libere 2, davanti a Bradl e Lorenzo. Quinto posto per Crutchlow, mentre Rossi è finito distante dai primi in sesta posizione a oltre mezzo secondo.

Chiudono le prime dieci posizioni della griglia al settimo posto Bautista sulla sua Honda del team Gresini, mente all'ottavo Smith precede Heyden che ha chiuso nono.

Decimo posto per il nostro Dovizioso sulla sua Ducati, con un distacco da Marquez di oltre un secondo. Appuntamento alle ore 16 per vedere se qualcosa cambierà in questo Gp d Indianapolis 2013.