MotoGP Silverstone, orari diretta Tv di prove libere, qualifiche e Gran Premio di Gran Bretagna: tutte le informazioni utili per non perdersi nulla del prossimo Gran Premio della MotoGP 2013 che si correrà sul tracciato di Silverstone, sempre più veloce con le modifiche effettuate a partire dal 2010.

MotoGP Silverstone, orari diretta Tv

Per il Gran Premio di Gran Bretagna la MotoGP fa tappa a Silverstone con i seguenti orari di diretta Tv. Le prove libere 1 si terranno dalle 10.55 di venerdì 30 agosto, le prove libere 2 dalle 15.05 dello stesso giorno.

Le prove libere 3 della MotoGP a Silverstone in diretta Tv inizieranno alle 10.55 di sabato, mentre le prove libere 4 sono previste per le 14.30. Le qualifiche della MotoGP a Silverstone hanno come orario di inizio le 15.10 per le Q1 e 15.35 per le Q2.

Infine gli orari diretta Tv per la MotoGP a Silverstone vedono inizio del warm up alle 10.30 di domenica 1 settembre e l'inizio del prossimo Gran Premio di MotoGP di Gran Bretagna fissato per le ore 14.

Per quanto riguarda i canali su cui verranno trasmessi gli eventi in questo weekend del motomondiale, le prove libere 1, 2 e 3 andranno in onda su Italia 2, mentre le prove libere 4, le Qualifiche 1 e 2 e il Gran Premio MotoGP di Silverstone, Gran Bretagna, saranno trasmessi su Italia 1 oltre che su Italia 2.

Questi gli orari diretta Tv per la MotoGP a Silverstone, per chi non potesse essere davanti al televisore ricordiamo lo streaming dell'evento può essere seguito sul portale Sportmediaset.it.