Mercato Juve - Dopo aver messo a segno due colpi di assoluto rilievo, il mercato della Juventus vive una fase meno concitata. In ogni caso l'amministratore delegato bianconero Marotta ha in agenda diversi incontri per puntellare ulteriormente la già forte rosa a disposizione di Antonio Conte.

Il prossimo acquisto della Juventus andrà molto probabilmente a rinfoltire il reparto difensivo: il candidato numero in questo senso è Angelo Ogbonna. La trattativa con il Torino va avanti ma l'inserimento del Napoli si fa serio: l'offerta di 15 milioni da parte del club azzurro avrebbe convinto i granata ma la Juventus rimane tranquilla, forte della ferma volontà di Ogbonna di vestire la casacca bianconera.

Situazione di stallo anche per quel che riguarda il futuro di Stevan Jovetic: la trattativa è in stand by e la Juventus non ha intenzione di accelerarla. Ma un affare parallelo potrebbe alleggerire la nota tensione tra la Fiorentina e il club bianconero.

In queste ultime ore è infatti circolata la notizia secondo cui il direttore sportivo gigliato Daniele Pradé avrebbe messo gli occhi su Marco Storari. La prospettiva di giocare un'intera stagione da titolare alletta particolarmente il portiere: qualora questa trattativa dovesse decollare, è probabile che si possa intavolare nuovamente anche il discorso relativo a Jovetic.

Non si ferma qui il mercato della Juve. Altro possibile partente è Mirko Vucinic: continua infatti il pressing dello Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti. Per il montenegrino sono già stati offerti 9 milioni di euro: la proposta è stata rifiutata ma dalla Russia fanno sapere che sarebbe già pronto un rilancio.