Il Napoli è una delle squadre più attive sul Calciomercato in questi ultimi giorni. Infatti dopo i numerosi colpi messi a segno, il club partenopeo non è ancora sazio, anzi vuole continuare a stupire. Il mercato della formazione azzurra però tornerà ad essere nel vivo da domani, visto che questo sera, 29 luglio, al San Paolo andrà in scena l'amichevole contro il Galatasaray. Dunque vediamo nel dettaglio le news e le trattative reparto per reparto della società partenopea.

La difesa è una zona del campo dove il Napoli ha giocatori in abbondanza anche se Bigon sta vagliando attentamente il mercato.

Difficile che gli azzurri possano arrivare ad Astori, che intanto a causa dell'infortunio di Nastasic, è entrato nel mirino del Manchester City. Unica pista percorribile ora come ore è quella riguardante il possibile scambio Zuniga-De Ceglie.

Sono arrivati numerosi calciatori per il centrocampo e dunque la società è molto statica sul mercato. In ogni caso se dovesse arrivare una offerta irripetibile il Napoli non se la lascerà di certo scappare.

Dopo Higuain il Napoli vuole ancora stupire in attacco. Infatti i dirigenti partenopei stanno ancora cercando un'altra punta, che possa far sognare realmente tutti i tifosi azzurri. Il primo nome sulla lista degli acquisti è quello di Martinez, attaccante del Porto.

Il prezzo del cartellino è alto, quaranta milioni di euro, ma si può chiudere sui trentacinque. Sembra che l'operazione si possa fare. In alternativa pronte le piste Matri e Sanchez del Barcellona.