Calciomercato Juve - Proseguono senza sosta le operazioni dell'amministratore delegato Beppe Marotta relativamente al calciomercato della Juve: in queste ore è attesa l'ufficialità del trasferimento di Angelo Ogbonna e, da quel momento in poi, le attenzioni dei bianconeri si concentreranno sugli altri obiettivi.

Il primo nella lista dei desideri di Antonio Conte è Stevan Jovetic: nelle ultime ore è circolata l'indiscrezione secondo la quale il procuratore del montenegrino avrebbe in agenda un viaggio a Manchester per incontrare i dirigenti del City.

Si tenterà di convincere il numero 8 viola ad accettare l'esperienza in Premier League. La Juventus rimane alla finestra, forte della volontà del giocatore di vestire la maglia bianconera.

Nelle prossime ore la Juve tenterà un nuovo assalto a Juan Camilo Zuniga: si tratta di un affare difficile da concludere, vista la volontà del presidente del Napoli De Laurentiis di non cedere il colombiano. Se non bastasse, sul giocatore c'è anche il forte interesse dell'Inter di Walter Mazzarri: l'esterno, insieme a Isla, è in cima alla lista della spesa che il tecnico ha presentato a Marco Branca.

E arrivano novità proprio sul futuro di Mauricio Isla: il giocatore è atteso nella giornata di domani per incontrare la dirigenza juventina.

Spiegherà la sua assoluta necessità di avere maggiore spazio e la sua volontà di essere ceduto all'Inter. La Juve ha già fatto sapere la richiesta economica per l'esterno cileno: 7,5 milioni di euro.

Parallelamente si continua a seguire la pista che porta al ghanese Mubarak Wakaso, esterno 23enne dell'Espanyol. In ogni caso il calciomercato della Juve si concentrerà sui nomi eccellenti prima di intavolare questa trattativa.