Zlatan Ibrahimovic è il nome nuovo esploso come una bomba e che sta infiammando il Calciomercato del Napoli. Lo svedese potrebbe fare il percorso inverso di Cavani: dalle rive della Senna all'ombra del Vesuvio. Il presidente De Laurentiis in questi giorni si è scoperto come non mai, annunciando di avere 124 milioni di euro da investire sul mercato e promettendo una sorpresa ai tifosi lunedì. Verrà annunciato il nuovo attaccante del Napoli? Forse. Da grande produttore cinematografico il patron sta preparando un colpo di scena e c'è grande fibrillazione in città.

Ibrahimovic potrebbe mal digerire la coesistenza con Cavani, due giocatori che dominano l'area di rigore e che inevitabilmente si pesterebbero i piedi. Ibra potrebbe decidere di dire "adieu" al Psg dopo l'ennesimo attacco di mal di pancia, inoltre ha confessato una volta di voler giocare al San Paolo con la maglia azzurra un giorno. Il problema è rappresentato dall'ingaggio, 14 milioni annuali. Per questo motivo De Laurentiis starebbe pensando di spalmarglielo offrendo un contratto quinquennale da 6 milioni a stagione. Per ora è un sogno per i tifosi, ma lunedì verrà svelato probabilmente l'arcano.

Secondo quanto riferisce Sportmediaset Napoli e Internacional sono alle battute finali per Damiao.

Dopo un lungo tira e molla il club brasiliano sembra si sia deciso ad accettare l'offerta di calciomercato del club partenopeo di 21 milioni più tre di bonus, che si avvicina molto alla richiesta della società brasiliana di 25 milioni. Benitez ha chiesto espressamente Damiao, che incarna evidentemente l'attaccante ideale per il suo gioco offensivo. Il giocatore dovrebbe firmare un contratto da 2,5 milioni di euro annuali, con i diritti d'immagine gestiti dal Napoli in Europa e dal suo entourage in Sudamerica.