Non solo Higuain e Jovetic. La Juventus ha un piano Bqualora uno dei due dovesse saltare. Si tratta di Javier Hernandez (24 anni), punta del Manchester Unitedche quest'anno ha trovato pochissimo spazio dopo l'acquisto di Robin Van Persie(solo 9 presenze da titolare in Premier League).

Il Chicharito ha impressionato positivamente la dirigenzajuventina che secondo il quotidiano sarebbe pronta a presentare un'offerta perl'ingaggio dell'attaccante messicano ma, dall'Old Trafford, fanno sapere che ilgiocatore non è in vendita e che Moyes, nuovo allenatore del Manchester, hadeciso di puntare fortemente su di lui.

Trattativa tramontata prima ancora di aprirsi? Staremo avedere quello che accadrà nelle prossime settimane. L'unica certezza è che l'adMarotta ha nel mirino altri giocatori di prima fascia che vorrebbe portare aTorino l'anno prossimo.

Sul primo, Stevan Jovetic (23), è forte la concorrenza dell'Arsenale c'è da considerare anche la volontà della società viola di non volerlo cederea una rivale storica come la Juventus. Dal canto suo il montenegrino ha giàfatto sapere di gradire particolarmente la destinazione torinese.

Il prezzo del cartellino è di 30 milioni ma si potràscendere a 25 e provare a inserire contropartite tecniche interessanti perdimezzare il costo dell'operazione. Tra i possibili giocatori da inserire nellatrattativa c'è l'attaccante napoletano Fabio Quagliarella, che le voci dimercato degli ultimi anni hanno sempre accostato alla Fiorentina e, il giovanecentrocampista Luca Marrone, richiesto esplicitamente dall'allenatore dei violaVincenzo Montella.