Potrebbe aprirsi con il botto il Calciomercato della Juventus,che ha puntato due giocatori del Manchester City. Come sappiamo l’obiettivonumero uno (dopo aver perso Higuain) è Carlos Tevez, attaccante argentino che tanto piace anche al Milan.Difficile capire come andrà a finire la vicenda, pare che l’Apache abbia l’accordocon entrambe le società, ma a decidere saranno gli assegni che Milan e Juventuspresenteranno al City.

La Juventus ha pronto un assegno da 12 milioni di euro, il Milan per ora non ha pronto niente. Ilmotivo? Molto semplice, Galliani sta cercando in ogni modo di piazzare Boateng, ma per ora è un nulla difatto.

Dal colloquio con i dirigenti del Monaco si è usciti con un nulla difatto: i dirigenti francesi non hanno preso bene l’offerta di Galliani: 60milioni di euro per El Shaarawy e Boateng. Detto ciò, i soldi per Tevez, oalmeno una parte, potrebbero arrivare dalla cessione di Robinho al Santos, che per adesso è in stand-by.

Tornando alla Juve, i dirigenti bianconeri lavorano ancheper Alexandar Kolarov, esternosinistro che piace molto ad Antonio Conte. ‘TuttoSport’infatti, rivela che la Juventus sia intenzionata a siglare un doppio colpo chegarantirebbe a Conte di aver iltanto atteso top player in attacco, e di poter vantare di un giocatore espertocome Kolarov per l’esterno sinistro.

Per riuscire nella trattativa, Marotta ha pronti 20 milioni di euro da portare al Cityper il cartellino di entrambi i giocatori. Il mandato per l’Italia di Kolarov èaffidato a Beppe Bozzo, agente tragli altri di Cassano. Ecco perché nella trattativa potrebbe inserirsi conprepotenza anche l’Inter.