Brasile-Spagna streaming Rai in diretta: ecco come seguire la finale della Confederations Cup 2013 che promette grandissimo spettacolo grazie alla trasmissione della Tv nazionale. Brasile-Spagna in diretta streaming e Tv su Rai 1 e su Sky andrà in onda alla mezzanotte ora italiana, ovvero alle 19 locali.

Brasile-Spagna in diretta streaming sulla Rai può essere seguita in chiaro liberamente da tutti. Peraltro accedere allo streaming della finale della Confederations Cup 2013 è anche molto facile. Basta collegarsi al sito ufficiale Rai.tv, quindi spostare il cursore sulla scritta "Dirette Tv" nel menu orizzontale in alto, e dal menu tendina selezionare l'opzione "Rai 1". A questo punto si aprirà la pagina in cui sarà possibile seguire Brasile-Spagna in diretta streaming su Rai 1, per l'appunto.

Precisiamo che, nel caso non venisse visualizzato lo streaming, nella gran parte dei casi basta installare/aggiornare il plugin Microsoft Silverlight per risolvere il problema (si tratta, naturalmente, di un plugin gratuito).

Brasile-Spagna in streaming sarà trasmessa anche, è giusto precisarlo, attraverso il servizio Sky Go di Sky: gli abbonati attraverso l'omonima applicazione potranno vedere il match trasmesso su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD sul proprio PC, notebook, tablet o smartphone.

La finale di questa Confederations Cup 2013 che in Italia avrà inizio a mezzanotte, promette di essere un evento calcistico davvero imperdibile: le furie rosse sono uscite ridimensionate dallo scontro con la nostra nazionale, sconfitta ai calci di rigore dopo una grande prestazione, e i brasiliani potranno contare sull'appoggio assordante del proprio pubblico. Chi avrà la pazienza di aspettare la mezzanotte, ne vedrà sicuramente delle belle.