La Juventus è interessata fortemente a Stevan Jovetic, l'attaccante della Fiorentina seguito anche la scorsa estate. Il club viola quest'anno, difficilmente, riuscirà a trattenere il talento montenegrino e i bianconeri sembrano i favoriti nella corsa a Jovetic. La Juve, si sa, vuole stravolgere il reparto offensivo, rinforzandolo e completandolo con giocatori di alto livello per essere allo stesso piano delle big europee come Bayern Monaco e Barcellona.


È proprio il patron della Fiorentina, Andrea Della Valle, a dare il via libera alla trattativa giudicando improbabile un altro anno con Jo-Jo. I bianconeri sarebbero disposti a privarsi di gente come Matri, Quagliarella, Giovinco, Isla e Marrone da dare alla Fiorentina come contropartite nella trattativa per Jovetic. Quagliarella sembra il più gradito in Toscana, mentre Marrone il più difficile da inserire nell'affare.


Stevan Jovetic ha scelto lo scorso anno di rimanere a Firenze ma adesso è pronto per una grande squadra e desidera palcoscenici più autorevoli come la Champions League, obiettivo mancato quest'anno con la maglia della Fiorentina. L'attaccante montenegrino ha l'ingaggio a 2,5 milioni e il suo contratto scade nel 2016, in maglia viola, ha totalizzato 116 presenze realizzando 35 reti.


Il Calciomercato della Juventus balla intorno ai nomi Gonzalo Higuain, Zuniga, Carlos Tevez e Daniele Bonera. Per l'attaccante del Real Madrid, i dirigenti bianconeri sono in Spagna per trattare ma i biancos chiedono 30 milioni.