Questa notte ci sarà l'ultima giornata di Nba e poi si avrà il quadro completo delle 16 squadre che accederanno ai playoff 2013. Molti verdetti sono già stati emessi e l'unico dubbio che rimane è ad ovest, dove i Lakers lottano con Utah per l'ultimo posto disponibile.

Nba 2013: verdetti Est

Nella Conference ad Est è già praticamente tutto scritto, con l'unico dubbio sulla quinta e sesta posizione che sono occupate attualmente da Chicago e da Atlanta. Se questa notte i Bulls vinceranno saranno quinti, in caso di sconfitta e vittoria di Atlanta nell'ultima partita allora saranno sesti con gli Hawks quinti.

Il resto della classifica è già definitivo, con Miami, New York, Indiana e i Nets dal primo al quarto posto e con Boston e Milwakee rispettivamente settimi e ottavi.

Nba 2013: verdetti Ovest

Ad ovest c'è ancora in ballo l'ultimo posto per i playoff 2013. Se questa notte i Lakers vinceranno contro Houston saranno classificati come settimi, spedendo Houston all'ottavo posto ed eliminando Utah. Viceversa, se Utah vincerà e i Lakers perderanno saranno fuori dai playoff, con i Jazz ottavi e Houston settima o sesta classificata. Denver e Clippers si giocano il terzo e quarto posto (i Clippers se vincono oggi chiudono terzi). Prime due posizione già stabilite con Oklahoma al comando e San Antonio seconda.

Memphis è già quinta mentre Golden State vincendo oggi chiuderà sesta, perdendo potrebbe esser settima in caso di vittoria dei Rockets.

NBA Playoff 2013 - Qualificate ad Est

Miami, New York, Indiana, Brooklin, Chicago, Atlanta, Boston, Milwakee.

NBA Playoff 2013 - Qualificate ad Ovest 

Oklahoma, San Antonio, Denver, Clippers, Memphis, Golden State, Houston e una tra Lakers e Utah.