Bayern Monaco - Barcellona può essere considerata una finale anticipata di Champions League, vista la grande forza di queste due squadre. Per vedere la partita vi ricordiamo la diretta tv su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 in HD, e su Mediaset Premium Calcio a partire dalle 20:45. Come sempre poi sarà possibile seguire la diretta streaming su PC o su iPad e Samsung Galaxy Tablet con le applicazioni SkyGo e Premium Play.

Formazioni, il Bayern: i padroni di casa dovrebbero giocare con la formazione tipo, ad eccezione di Kross, ancora fuori dopo l'infortunio contro la Juve. In queste ore preoccupano le condizioni del centrocampista Schweinsteiger, ma la sensazione è che ce la farà ad essere in campo. Nel consolidato 4-2-3-1 ci dovrebbe essere Mandzukić come unica punta e il trio di fantasisti Ribery, Muller e Robben dietro di lui. In difesa confermata la coppia di centrali Dante e Van Buyten con Alaba e Lahm terzini.

Formazioni, il Barcellona: Per i blaugrana emergenza in difesa viste le certe assenze di Puyol e Mascherano con difesa tutta da inventare e Pique-Bartra possibile coppia di centrali, aiutati da Dani Alves e Alba ai lati. Buone notizie in attacco dove Messi dovrebbe recuperare ed esser regolarmente in campo nel tridente con Pedro e Villa. A centrocampo Busquets, Xavi e Iniesta non sono in discussione.

Probabili formazioni Bayern Monaco - Barcellona 23 aprile 2013

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Alaba, Dante, Van Buyten, Lahm; Martinez, Schweinsteiger; Ribéry, Müller, Ribery; Mandžukić.

Barcellona (4-3-3): Valdés, Alves, Piqué, Bartra, Alba; Iniesta, Xavi, Busquets; Villa, Pedro, Messi

Diretta Tv Bayern Monaco - Barcellona

Sky Sport 1, Sky Calcio 1 in HD, e su Mediaset Premium Calcio

Diretta streaming Bayern Monaco - Barcellona

Sky Go e Premium Play, su PC o su iPad e Samsung Galaxy Tablet.