Finisce 3-1 il match tra Benfica e Newcastle. In vantaggio la formazione ospite al 12' con Cisse che su assist di Sissoko appoggia la palla in rete. Al 25' arriva il pareggio del Benfica che dopo una respinta del portiere ospite su un tiro appoggia la palla in rete. Al 65' arriva il raddoppio della squadra di casa con Lima che dopo un retro passaggio sbagliato da Santon  in area salta il portiere e appoggia la palla in rete. Passano sei minuti e Cardozo su rigore segna il terzo gol dopo un fallo di mano in area di un difensore avversario. Nel finale di partita Perez ci prova con un tiro che non centra lo specchio della porta.

Bella vittoria del Chelsea contro il Kazan. Il vantaggio del Chelsea arriva al 16' con Torres che su lancio di Luiz in area appoggia la palla in rete. Al 32' arriva il raddoppio di Moses su assist di Mata che in area lascia partire un tiro che finisce sotto il sette. Dieci minuti più tardi il Kazan accorcia le distanze con Natcho che su rigore porta il risultato sul 2-1. Al 70' arriva la doppietta di Torres di testa su assist di Mata. Nel finale Ramires cerca la rete senza trovare però lo specchio della porta. Un minuto più tardi  prova il tiro Emerenko ma è respinto dalla difesa avversaria. Ottima vittoria per il Chelsea che al ritorno sarà più tranquillo. Complimenti al Kazan perchè i quarti sono un ottimo traguardo. Il ritorno dei quarti di finale sarà giovedi' 12 Aprile.

La classifica marcatori dell'Europa League vede in avanti tre giocatori di squadre italiane: Kozak a 8, Cavani a 7 e Palacio a 6.