La società nerazzura diMilano, dopo una Stagione un po' sotto le aspettative della propriasquadra, si sta proiettando sul mercato per dare manforte al gruppo.Il dirigente dell'Inter Marco Fassone ha svelato ad alcune testatesatellite, come fcinter1908 e fcinternews, allettanti novità.

Infatti l'arrivo di Mauro Icardi, punta centrale della Sampdoria, èstato ufficializzato. Così ora tutti gli interisti, nonostante negliscorsi giorni fosse già stato anticipato l'arrivo dell'attaccante,potranno tirare un sospiro di sollievo, in quanto ora ne hanno lapiena certezza.

Ma le novità non finisconoqui, infatti, il dirigente nerazzuro rivela altre notizie. Dalla prossima stagione si aggiungeranno al gruppo altri quattroacquisti: Lexalt, Campagnaro, Andreolli e Botta. Marco Fassone spiegacome in questo momento l'Inter non possa permettersi spese folli macome, nonostante ciò, la società sia riuscita a concludere 5acquisti notevoli.

Ma la società nerazzura nonha intenzione di fermarsi. Il dirigente dell'Inter svela che ilcalciomercato della squadra di Milano non è ancora stato chiuso,infatti, il loro prossimo obiettivo sarà un centrocampista in stileKovavic, spiegando che il nuovo progetto ripartirà dalla mediana eche sono molto contenti di quello che sta facendo Mateo nonostantesia solo un classe 1994.

Mario Fassone, infine, datele ultime voci di mercato, spende due parole su Samir Handanovicspiegando che, se dovesse effettivamente arrivare una richiestaufficiale per il portiere sloveno, bisognerebbe prima di tuttoconvincere Moratti, e che, nonostante il portiere con la sua messasul mercato potrebbe portare rilevanti risorse all'Inter dopo lamancata qualifica in champions, se fosse per lui il talento slovenonon lo cederebbe.