Mazzarri resterà dopo la fine del campionato di Serie A 2012-2013? E Cavani? Questi i quesiti che rischiano di condizionare la prestazione del Napoli sino alla fine, forse già la flessione e un Cavani non incisivo, potrebbero esserne le conseguenze. Ma per ora si deve difendere il secondo posto dall'attacco del Milan che ha solo due punti in meno, e che giocando prima, potrebbe aver già sorpassato nella classifica di Serie A, proprio il Napoli che scenderebbe in campo nel posticipo Torino-Napoli del 30 marzo 2013, con una pressione psicologica maggiore.

Il Torino di Ventura, perde Birsa e Brighi per infortunio, destinato ancora alla panchina Bianchi per dare spazio a Meggiorini e Barreto, larghi sulle fasce, Cerci reduce dall'esordio in Naziionale e il recuperato Santana. Classifica tranquilla, ma questo non significa che vedremo i granata demotivati, per altro forti della vittoria casalinga sulla Lazio dell'ultima giornata disputata.

Mazzarri probabilmente recupererà Britos, che però dovrebbe partire dalla panchina, problema per Cavani che rientrerà a causa di un ritardo dell'aereo, proprio alla partenza per Torino, ma ci sarà e giocherà titolare. Confermato ancora Pandev in attacco, dubbio fra Dzemaili e Inler che non è in un ottimo stato di forma.

Probabili formazioni Torino-Napoli del 30 marzo 2013 (ore 21), per la 30^ giornata di Serie A

Torino (4-2-4): Gillet; Ogbonna, Darmian, D'Ambrosio, Gilk; Vives, Gazzi; Santana, Cerci, Meggiorini, Barreto.

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Gamberini, Cannavaro; Behrami, Inler, Zuniga, Maggio; Hamsik, Cavani, Pandev.