Nei due anticipi di B, festeggiano Cesena e Modena. Garadominata dai bianconeri romagnoli, mentre il Modena fatica e trova il gol all'80'.

Nel primo anticipo di giornata, quello delle 18, il Cesenacercava la vittoria per allungare sulla zona playout e perché no pensare aiplayoff, mentre i padroni di casa del Grosseto serviva vincere per rinviare ilpiù possibile una retrocessione che sembra ormai certa. Gli ospiti dominano lagara e la chiudono già nel primo tempo in 9 minuti. Al 31' arriva il vantaggio:Pasticcio in difesa delGrosseto, Cosenza serve Lanni con unretropassaggio, il portiere scivola e spiana la strada a Granoche che lo mettea sedere e deposita in rete. Al 40' il raddoppio: Cross di Granoche dalla destra, incursione inarea di D'Alessandro che insacca con il piatto destro da posizione ravvicinata.Inutile il gol per il Grosseto di Gimenez all'86', che accorcia le distanze manon evita la sconfitta.

Sorride anche il Modena col debutto in panchina del neo tecnicoNovellino, contro il Padova, e col ritorno di Fulvio Pea su quella patavina. Entrambevolevano riprendere la corsa ai playoff e in una partita che ha offerto benpoche emozioni, alla fine è stato il Modena a spuntarla. All'85' è arrivato ilgol vittoria: Colpo di testa dal centro dell'area di Mazzarani, su cross dalladestra di Gozzi.

In Lega Pro, il Lecce regola 1-0 il Pavia nell'anticipo e tornamomentaneamente in vetta in attesa dellagara del Trapani di domani alle 14.30.