Al più giovane Ministro del Governo Matteo Renzi piacerebbe il calore di una famiglia che l'accoglie la sera invece di una tazza di latte bevuta tutta sola. Altro che battaglia in Parlamento, Maria Elena Boschi desidera trovare un compagno e dare alla luce ben 3 bambini. La parlamentare Boschi, diventata famosa per essere il più giovane ed avvenente Ministro, avrebbe le idee chiare sul suo futuro. La 33enne Ministro per le Riforme Costituzionali e per i Rapporti con il Parlamento ha rilasciato in questi giorni un'intervista a 'Vanity Fair' dove si è messa a nudo parlando del suo desiderio di maternità e di trovare un rapporto stabile dato che da un anno è libera.

Oltre che far parte della rosa dei ministri del giovane Matteo Renzi era stata presa di mira da 'Le Iene' e dalla comica Virginia Raffaeli proprio per la sua bellezza conturbante e non per i meriti che l'hanno portata a sedere al Parlamento. Durante l'intervista ha detto che: 'le invettive lanciate delle donne certamente non le fanno piacere dovendo dimostrare di valere il doppio rispetto agli uomini'.

Poi si è letteralmente sbottonata sulla sua vita privata dichiarando: 'di essere single ma di avere un grande desiderio di maternità'. I suoi 33 anni cominciano a pesargli perciò vorrebbe prima che sia tropo tardi ben tre figli desiderando trovare un compagno che la riscaldi le giornate uggiose passate alla Camera a discutere di emendamenti con i colleghi. Infine Maria Elena Boschi che si è espressa a favore della fecondazione assistita augurandosi che in Italia vengano aperti più ambulatori dove praticarla gratuitamente, sperando di allargare la famiglia al più presto.