Saranno presentate ufficialmente domani le nuove liste di Forza Italia per le prossime elezioni europee: c'è molta curiosità ovviamente per i nomi dei candidati, alcuni dei quali sono già dati per certi, altri, invece, rappresentano delle novità.
Vediamo quali sono i nomi dei 'papabili': al Nord Ovest, Giovanni Toti, Licia Ronzulli e Lara Comi; nel Nord Est capolista Elisabetta Gardini, Lia Sartori, Sergio Berlato, Mattia Malgara e Giampiero Samorì; nella circoscrizione Sud, il capolista sarà Raffaele Fitto, con Barbara Matera, Raffaele Baldassarre, Clemente Mastella, Enzo Rivellini ed Aldo Patriciello.


Infine, la circoscrizione di Centro con capolista Antonio Tajani, commissario europeo uscente e due ex parlamentari come Melania Rizzoli e Fiorella Ceccacci Rubino: quest'ultima, ora 47enne, viene giudicata come una delle più belle deputate del Pdl, oltre ad aver lavorato in teatro con dei mostri sacri come Giorgio Albertazzi ed Enrico Montesano.

Fiorella Ceccacci Rubino e quel film con Tinto Brass che lei ha ripudiato

Nel suo passato artistico, però, c'è un episodio (che lei non ama assolutamente ricordare) che risale al 1999, quando Fiorella Ceccacci Rubino interpretò un video soft porno diretto dal famoso regista di pellicole erotiche, Tinto Brass.
Il cortometraggio, intitolato "Sono come tu mi vuoi" dura solo poco più di diciotto minuti, ma il contenuto è decisamente bollente: si vede la Ceccacci Rubino, dapprima davanti allo specchio mentre nuda si depila le ascelle; quindi, sedendosi su uno sgabello, si fa i peli nella zona dell' inguine con un rasoio da barbiere. 



Che sia la risposta di Forza Italia alla candidatura M5S della sexy maestrina Maria Adele Pallotto? Staremo a vedere.