Tornerà in onda domenica 16 febbraio alle ore 21.10 su Rai1 e in streaming la fiction i Braccialetti rossi che sta commuovendo l'Italia con una storia di amicizia e voglia di vivere messa in scena all'interno di un ospedale in cui sono ricoverati i sei giovani protagonisti.

Anticipazioni Braccialetti rossi quarta puntata 16 febbraio 2014

Nella quarta puntata della fiction i Braccialetti rossi che sarà trasmessa su Rai1 domenica prossima 16 febbraio 2014 alle 21.10 verrà sancita la separazione tra le due ragazze del gruppo Cris e Olga, che in ogni caso hanno avuto la possibilità di condividere bei momenti e cresce grazie alle proprie esperienze anche all'interno dell'ospedale.

Nella prossima puntata dei Braccialetti rossi purtroppo "il bello" del gruppo, Davide, non avrà buone notizie. Infatti per lui, dopo ulteriori controlli al suo stato di saluto, si dovrà procedere urgentemente con un intervento chirurgico abbastanza complesso e delicato. Però Davide, malgrado sia molto in ansia e impaurito, tiene le sue emozioni e i suoi dolori per sé non condividendoli con gli amici per non fare deprimere anche loro che comunque lo aiuteranno a superare questo momento di grande difficoltà.

Nel frattempo i ragazzi dei Braccialetti rossi si preparano a festeggiare il compleanno del leader del gruppo, Leo. Lui però non vuole festeggiare, non è dell'umore adatto perché il compleanno coincide con il primo anniversario della scomparsa della mamma.

Tuttavia gli amici dell'ospedale organizzeranno per lui una bella festa a sorpresa che si rivelerà molto emozionante e divertente.

Tra le curiosità della prossima puntata anche il fatto che Leo rivelerà a Nicola che sua mamma gli comprava i regali qualche giorno prima del compleanno e li nascondeva per non farglieli scoprire, e in quei giorni Leo stava pensando proprio che a casa sua potesse esserci ancora qualche regalo nascosto da qualche parte.

Allora Cris "la ragazza" del gruppo dei Braccialetti rossi - che è molto affezionata a Leo ma anche un po' confusa perché infatuata di Vale, il vice leader - deciderà di andare a casa di Leo senza dirgli niente per cercare qualche possibile regalo lasciato dalla madre prima di morire ma Cris mentre cerca il regola verrà scoperta dal papà di Leo.

Cosa succederà?

Per sapere il finale non resta che guardare la quarta puntata della fiction i Braccialetti rossi in onda domenica 16 febbraio alle 21.10 su Rai1 e in streaming sul sito della Rai. La quarta puntata dei Braccialetti rossi anche in "diretta" su Twitter, secondo quanto viene anticipato dalla produzione sulla fanpage Facebook ufficiale della fiction dove vengono pubblicate le videoanticipazioni della settimana.