V Day 3 2013, Beppe Grillo a Genova: quando si svolgerà l'evento e come arrivarci? Sono state di recente comunicate le informazioni relativa al terzo V Day del portavoce e garante del Movimento 5 Stelle dopo il primo evento a Bologna nel 2007 e il secondo a Torino nel 2008. Dopo 5 anni arriva, infine, il terzo VDay.

Quando sarà il V Day 3 2013 con Beppe Grillo a Genova, quindi? La data è stata fissata per il prossimo 1 dicembre, per quanto riguarda gli orari del V Day per il momento si attendono nuove informazioni con la lista degli interventi, ma intanto è già stato reso noto che gli ospiti si alterneranno sul palco "a partire dal pomeriggio".

La data del V Day 3 è fissata al 1° dicembre 2013, l'orario di inizio probabilmente nel primo pomeriggio, ma è facile immaginare che ci sarà movimento già da prima.

Per gli interessati sarà utile precisare come arrivare al V Day 3 2013 con Beppe Grillo a Genova: la location è stata scelta con evidente attenzione, raggiungerla è infatti semplicissimo, soprattutto in treno: piazza della Vittoria è ad appena 200 metri dalla stazione Genova Brignole, basta uscire e proseguire avanti in linea retta e si è subito sul posto. Per chi sceglie l'autostrada per raggiungere il terzo V Day o l'OLTRE V3 Day che dir si voglia, i caselli consigliati sono quello Genova Ovest per chi viene da ponente sulla A10 e da N, NO sulla A7, quello di Genova Est invece per chi viene da E, NE o da Sud.

Gli aggiornamenti per il prossimo V-Day con data fissata al primo dicembre 2013 dovrebbero arrivare costantemente sulle pagine del blog di Beppe Grillo, dove verranno probabilmente comunicati, man mano, ospiti e programma della manifestazione. La partecipazione all'evento è ovviamente gratuita.