Lady Gaga nuda ancora. La Lady Germanotta sembra averci preso gusto, dopo essersi mostrata nuda, come mamma l'ha fatta sulla copertina di W Magazine, si spoglia per il lancio del nuovo singolo, "ArtPop".

Dopo gli eccessi di stile, con abbigliamenti stravaganti, come quello a base di carne cruda, che l'hanno vista protagonista in passato, stavolta Lady Gaga ha deciso di giocarsi le sue carte nuda.

Lady Gaga nuda l'abbiamo già vista poco tempo fa per la copertina della rivista W Magazine, le foto furono postate in anticipo anche su Instagram, ora la geniale ed eccentrica cantante pop ha deciso di marciarci sulle sue potenzialità fisiche (abbastanza esili a dire il vero) e di riproporsi nuda anche per il lancio del nuovo album "ArtPop", seduta su un divano fatto da pezzi di computer, alle spalle uno sfondo bianco.

Confermando così la teoria che lo "scandalo" porta soldi, la cantante continua a far parlare di sè e del suo nuovo lavoro.

"ArtPop" uscirà il prossimo autunno, probabilmente entro l'11 novembre del 2013 e la cantante promuoverà il lancio dell'album esibendosi live il 25 agosto a Brooklyn, durante gli Mtv Video Music Awards, appuntamento particolarmente amato e seguito negli Stati Uniti da tutti gli appassionati di musica.

La domanda sorge spontanea: Lady Gaga si esibirà nuda in quell'occasione? Intanto, dal 19 agosto il singolo di "ArtPop" sarà lanciato in radio, laddove sarà un bel pò difficile che la cantante si possa far notare senza veli. L'attesa spasmodica per i fans è appena cominciata.