Unastoria incredibile arriva da Comiso (Ragusa), dove una ragazza ha rischiatoseriamente di diventare l'ennesima vittima di un uomo vendicativo, mafortunatamente i Carabinieri sono intervenuti in tempo. La scorsa notte unaragazza tunisina di 26 anni è stata infatti inseguita per le vie della città dal suo exconvivente, un uomo di 38 anni che l'ha ripetutamente speronata con la suaauto.

L'incubo per la ragazza è iniziato all'interno del bar dove lavora: quiil suo ex compagno, che non ha digerito il fatto di essere stato lasciato, l'hapercossa ripetutamente prima di iniziare l'inseguimento per le strade diComiso.

Una volta bloccata la ragazza, l'uomo ha anche derubato la donnaprelevando la sua borsa, poi fortunatamente sono intervenuti i carabinieri el'incubo è finito. La donna ha raccontato alle forze dell'ordine che da oltreun anno subiva minacce e percosse da parte del suo ex compagno, tanto da doverricorrere a cure per tenere sotto controllo l'ansia.

Laragazza è stata portata in ospedale dove le è stato riscontrato un lieve traumacranico e una contusione al labbro.

Iltrentottenne vittoriese è stato arrestato con l'accusa di stalking,danneggiamento aggravato, lesioni personali e furto.