Apple iPhone 5 e iPhone 4S al prezzo migliore: le offerte on line sono notevoli, vediamo le più convenienti per eventuali acquirenti, secondo le nostre ricerche.

Apple iPhone 5: il prezzo più basso sul web, secondo le nostre ricerche, è quello offerto da Techshops.it. Soli 509,00 euro per l'iPhone 5 Apple bianco da 64 GB. Segue il sito Top-shopping.it, 539,00 euro per la variante del melafonino colore nero. Segnaliamo infine che per 529,00 euro si può acquistare la versione dell'iPhone 5 Apple con capienza minore, 16 GB, nella variante colore sia bianca che nera, da Top-shopping.it.

Tutti i prezzi indicati sono spedizioni inclusa.

iPhone 4S Apple: il prezzo più basso online risulta essere quello offerto da Top-shopping.it. Soli 289,00 euro per portarsi a casa il famoso melafonino nelle colorazioni bianco o nero, con capacità 8 Gb. Segue il sito Damaworld.com: stesse colorazioni e stessa capacità per il melafonino Apple 4S, il prezzo invece sale ad euro 303,08. Per entrambe le offerte sui telefonini Apple iPhone 4S indicati, la spedizione è compresa nel prezzo.

Altissima la richiesta di acquisto per entrambi i device dagli affezionati della Apple. Ma la differenza di spesa per portarsene a casa uno è sostanziale.

L'Apple iPhone 5 ed il modello 4S possono essere comprati online a prezzi molto conveniente per tutti gli amanti dei famosissimi melafonini.

Il più costoso risulta essere l'iPhone 5 capacità 16 GB con prezzi a partire da 509,00 euro spedizione compresa. L'iPhone 4S con capacità 8 GB a soli 289,00 euro resta omunque un ottimo melafonino e molto più abbordabile da tutti gli amanti della Apple.