Mancano ancora diversi mesi alla presentazione ufficiale dell'iPhone 6, ma grazie ai numerosi rumors che circolano sul web abbiamo già molte informazioni relative allo Smartphone di nuova generazione prodotto da Apple. Il nuovo iPhone 6 sarà equipaggiato con iOS 8 e avrà un display più grande rispetto ai suoi predecessori, uno schermo con una diagonale da 4,7 pollici. I rumors parlano di nuovi materiali (vetro di zaffiro per il display e scocca in policarbonato) e un design curvo completamente rivoluzionato e le prime foto di iPhone 6 che sono spuntate sul web sembrano confermare queste voci.

Pubblicate le foto di iPhone 6 con schermo da 4,7 pollici

Il blog cinese 86digi.com ha appena pubblicato un articolo dove sono presenti undici foto che immortalano quello che dovrebbe essere il prototipo di iPhone 6 di Apple. Il sito afferma che si tratta di scatti anonimi, ma che possono essere considerate immagini affidabili al 100%. Guardando le immagini nel dettaglio, si può vedere quindi un iPhone 6 più grande se comparato al suo predecessore (iPhone 5S) e molto più sottile (circa sei millimetri di spessore). C'è anche un immagine di paragone rispetto al suo rivale più diretto, ossia il Samsung Galaxy S5. Ma la novità più grande, sempre se questi scatti vengano confermati come veritieri, è la posizione del tasto di accensione e spegnimento, che non si trova più sulla parte superiore del melafonino, ma spostato sul lato destro dello smartphone.

Immagini reali o fake?

Il sito in questione dichiara che le foto pubblicate di iPhone 6 sono veritiere e affidabili e che quindi, il terminale ritratto nelle immagini, è al 100% il prototipo del nuovo smartphone prodotto da Apple. Bisogna comunque prendere questa informazione con le pinze perché potrebbe anche trattarsi, come è già successo diverse volte in passato, di un modello di smartphone cinese che qualche azienda asiatica ha costruito ispirandosi proprio al nuovo smartphone della casa di Cupertino.