Grande attesa per l'uscita del nuovo melafonino di casa Apple: iPhone 6. Dopo poco tempo dall'uscita dell'iPhone 5S e i coloratissimi iPhone 5C che pare non abbiano avuto il successo sperato, l'azienda di Cupertino si muove velocemente verso il futuro.

iPhone 6 nelle ultime settimane ha fatto discutere e parlare di sé, oltre a fare scrivere i blogger di tutto il mondo riguardo caratteristiche, prezzo e data di uscita del nuovo melafonino di casa Apple. Quale miglior modo per riordinare le idee se non quello di racchiudere tutti i rumors in un solo articolo?

iPhone 6, le caratteristiche: a quanto pare l'iPhone 6 potrebbe presentarsi come il dispositivo più sottile della storia, con uno spessore di appena 6 millimetri. Questo almeno è quello che traspare dal blog UkrainianiPhone che ha pubblicato una serie di immagini a tal proposito. Il nuovo melafonino di casa Apple inoltre, dovrebbe ospitare, sempre secondo le immagini un display da 4,7" e questo aspetto pare essere quasi certo.

Oltretutto parlando giusto appunto di display, per quanto riguarda le altre caratteristiche, dovrebbe essere commercializzata anche una versione dell'iPhone 6 da 5,5" che uscirebbe sul mercato pochi mesi dopo e lo renderebbe a tutti gli effetti il primo iPhablet di casa Apple.

iPhone 6, data di uscita: Ma quando vedrà la luce iPhone 6? A quanto pare la data di uscita dovrebbe essere a settembre (stiamo parlando della versione da 4,7") mentre la seconda versione potrebbe vedere la luce direttamente a inizio 2015 in quanto i test della batteria sono ancora in fase beta e ben lontani da garantire la "perfezione" a cui aspira la Apple da sempre.

Il design del nuovo iPhone 6 dovrebbe essere molto più arrotondato rispetto ai precedenti e la fotocamera dovrebbe avere dei pixel più grandi e di conseguenza anche un autofocus decisamente più veloce rispetto ai modelli precedenti.

iPhone 6, il prezzo: dopo aver visto le ultime caratteristiche, la data (approssimativa) di uscita dell'iPhone 6, concentriamoci sull'aspetto sicuramente più interessante: il prezzo.

Il nuovo iPhone 6 dovrebbe aggirarsi intorno ai 729 euro per il modello base che supponiamo essere 16 GB, per poi salire di prezzo in base alla capienza dello stesso.