L'iPhone 5S continua ad accogliere una gran fetta di mercato, vediamo dunque se vale la pena acquistarlo e valutiamo la convenienze delle promozioni offerte dalla 3, la quale permette l'acquisto del nuovo melafonino a costo zero.

iPhone 5S: offerte 3, ricaricabile o abbonamento.

Come anticipato la 3 permette di acquistare l'iPhone 5S nella versione da 16 Gb a costo zero, naturalmente il tutto prevede un vincolo contrattuale e 2 opzioni di pagamento, l'abbonamento o la ricarica.

iPhone 5S: l'offerta tramite abbonamento.

Tramite l'abbonamento potrete far vostro il melafonino scegliendo due differenti piani:

  • Top infinito: con un anticipo di 49 euro ed un corrispettivo di 49 euro/mese avrete incluso l'iPhone 5S ed avrete minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e 20 Gb di internet al mese.
  • Unlimited edition: con un anticipo di 99 euro ed un corrispettivo di 30 euro/mese avrete incluso l'iPhone 5S, minuti illimitati, sms illimitati e 1 Gb di internet.

iPhone 5S: offerta tramite ricaricabile

Un unico piano per chi volesse invece lo smartphone tramite ricaricabile è Scegli 30 Passa a 3.

Tramite questo piano tariffario avrete il nuovo iPhone 5S senza nessun esborso iniziale e ad un costo di 30 euro/mese, i 30 euro saranno subito disponibili come credito telefonico ma naturalmente le chiamate, i messaggi ed internet non saranno inclusi nel prezzo.

Tutte le promozioni prevedo infine un vincolo contrattuale di durata pari a 30 mesi, al termine di essi l'anticipo verrà restituito nell'arco di 12 mensilità.