Ecco quali sono le offerte al miglior prezzo ad oggi per iPhone 5S, 4S, 5, 4 e 5C. Tutti gioiellini dell'azienda statunitense Apple che vantano un costo veramente allettante grazie ai negozi online. 

Il vantaggio di avere una carta di credito è che si può acquistare dal web, dove si possono trovare promozioni che nella maggior parte dei casi vi faranno risparmiare alcune decine o centinaia di euro rispetto al miglior costo dei negozi fisici. Evviva internet!

Prezzo iPhone 5S, 4S, 5, 4 e 5C: le offerte online da non perdere

iPhone 5S prezzo più basso: per il top di gamma Apple le migliori offerte sono sicuramente quelle de GliStockisti,it e di Prezzoverde.com: con 549 euro spese di spedizione incluse potrete portarvi a casa il melafonino nella colorazione silver, gold o black, con 16 GB di storage.

iPhone 4S, prezzo più basso: per il melafonino pensato da Steve Jobs la migliori proposte del web per averlo nuovo (probabilmente ricondizionato) sono quella di Phantomonline.it e di Neuphoniastore.com. Potrete, infatti, acquistarlo a 280 euro, più 8 per le spese di spedizione, nella versione bianca o nera con 8 GB.

iPhone 5 prezzo più basso: per l'ex top di gamma Apple dovrete affidarvi anche in questo caso al ricondizionato, ovvero riportato in perfetto stato di funzionamento dal venditore o da un fornitore. Questo significa che è stato ispezionato, pulito e riportato in perfetto stato di funzionamento ed è in condizioni eccellenti. Il venditore Ebay iphonome2013, con affidabilità top, propone il melafonino bianco o nero, con 16 GB, più accessori e garanzia (30 giorni dalla data di acquisto), a 419 euro spese di spedizione gratis.

In alternativa, su prezzoverde.com lo trovate a 469 euro, sempre ricondizionato.

iPhone 4 prezzo più basso: per il più anziano dei citati, l'offerta migliore è quella del venditore Ebay iphonemestore: 219,90 euro spese di spedizione incluse, con accessori e garanzia di 30 giorni. Alternativamente prezzoverde.com lo offre a 279 euro, tuttavia in questo caso consigliamo di acquistare allo stesso prezzo la versione S.

iPhone 5C prezzo più basso: per il più colorato dei melafonini l'offerta migliore è quella de GliStockisti.it: 445 euro per ogni colorazione, 16 GB di memoria interna, garanzia Europa, spese di spedizione incluse. Affaricerti.it lo propone in colorazione gialla con garanzia Italia a 447, 35 euro.