Anche nel mese di maggio 2014 si deve registrare un successo che non conosce crisi per le nuove tecnologie che ci hanno resi tutti superconnessi e globalizzati; in questi giorni l'attenzione del pubblico sembra focalizzata sui prodotti del colosso Apple iPhone 5S, 4S, 4, 5C che vengono cercati con ogni mezzo anche nel web allo scopo di risparmiare qualcosa e strappare così il miglior prezzo possibile, ormai un vero e proprio must.

La logica degli acquisti online è del resto proprio quella di rendere possibili prezzi almeno in parte vantaggiosi senza muoversi da casa.

Due aspetti positivi che fanno gola a tanti, in questi tempi di crisi.

I migliori prezzi iPhone 5S, 4S, 5, 4 e 5C

Se vi interessa il prodotto iPhone 5S (melafonino) con 16 GB di storage vi consigliamo di visitare Glistockisti.it per portarlo a casa con 549 Euro in versione Gold e White. Il modello è risultato particolarmente apprezzato.

iPhone 4S, colore nero oppure bianco

In questo caso vi indirizziamo a Neuphoniastore.com. Potrete, infatti, acquistarlo a 288 Euro complessivi. L'iPhone 4, nella sua formula più conveniente, è possibile portarlo a casa ad un prezzo veramente interessante dato che prezzoverde.com lo offre a soli 279 euro. Davvero una buona possibilità.

iPhone 5C al prezzo più basso

Anche in questo caso l'offerta da mettere nel mirino proviene da Glistockisti.it a 445 Euro con 16 GB di memoria che garantisce ottime performance. Continua così l'ottimo indice di gradimento fatto registrare dai prodotti della Apple al 2 maggio 2014. Ma solo i fruitori più attenti sanno cogliere al volo certe buone occasioni sul mercato dei melafonini.