Ultimi rumors sull'uscita di iPhone 6, lo Smartphone dal prezzo di lusso e con la caratteristiche top che ormai conosciamo tutti. Forse crederete che la domanda che tutti i fan si stanno facendo è "Quando esce iPhone 6?", ma sono pronto a scommettere, invece, che la domanda più ricorrente delle ultime ore sul nuovo gioiellino è: "Chi è quel pazzo che a 7 mesi dall'uscita del nuovo smartphone si è già messo in fila all'Apple Store di Ginza?". Tutto vero, Yoppi, già conosciuto per essere stato il primo utente con iPhone 5 in Giappone, è già li che aspetta, vestito da melafonino!

Uscita iPhone 6: nuovi rumors su prezzo e caratteristiche.

iPhone 6, con data di uscita prevista per il prossimo settembre (ma tutto da confermare) e probabilmente prenotabile già da un mese prima del suo approdo sul mercato, secondo le ultime stime potrebbe avere un prezzo di 729 euro per la versione da 16 GB, 839 euro per il taglio 32 GB e ben 949 euro per l'edizione da 64 GB. Da settimane circola in rete la supposizione che vi saranno due modelli di iPhone 6, uno da 4,7 pollici e uno da 5,5, come ormai saprete tutti, e sono trapelate anche nuove info sulle caratteristiche della fotocamera del futuro device. Ma quali altre nuove specifiche potremo vedere sul nuovo melafonino?

iPhone 6 caratteristiche: schermo curvo e controllo in stile Kinect?

Secondo gli ultimi rumors, Apple avrebbe acquistato la società che ha lavorato al Kinect (un particolare sensore di movimento) per Xbox, la PrimeSense.

Saremo forse in grado di controllare il nuovo iPhone 6 senza contatto, ma semplicemente con dei gesti? Le aspettative sulle caratteristiche del futuro gioiellino sono molto entusiasmanti, ed è lecito attendersi grandi cose, data la certezza della collaborazione con questa azienda di una certa fama.

iPhone 6, infine, potrebbe montare uno schermo curvo per facilitarne l'ergonomia, tuttavia questa teoria sembra essere poco fondata, da prendere assolutamente con le pinze, anzi con le pinzette.

Esiste anche un'altra ipotesi, che vede l'implementazione di una tastiera laser (di dubbia utilità sui 'mini' schermi degli smartphone), ma questa tecnologia era fattibile già anni fa, e probabilmente se volevano equipaggiarla l'avrebbero già fatto.

Questa teoria, per quanto riguarda lo smartphone, probabilmente non prenderà mai piede, o almeno non sul prossimo device di casa Apple. Voi, se le indiscrezioni dovessero affermarsi, all'uscita prenderete iPhone 6 da 4,7 o 5,5 pollici? Rimpiangerete i 4 pollici dell'attuale top di gamma? Diteci la vostra!