Mancano ancora alcuni mesi all'uscita dell'iPhone 6 Apple, il cui prezzo dovrebbe restare invariato rispetto al precedente modello. Vediamo le novità dell'iPhone 6 nel dettaglio attraverso le ultime indiscrezioni al riguardo riportate dalle grande testate estere di settore.

Uscita iPhone 6 e prezzo del nuovo smartphone Apple

In merito alla data di uscita dell'iPhone 6 Apple i mesi passano ma la verità, al momento, resta che nessuno sa davvero quando uscirà. Ma abbiamo diverse ipotesi sull'uscita dell'iPhone 6 che meritano considerazione: la principale vede il lancio dello smartphone a settembre 2014, in linea con lo storico dei rilasci Apple, ma c'è anche chi ipotizza una release date a giugno.

Certo sarebbe sorprendente, ma non è da escludersi, come anche per la teoria che vuole l'iPhone 6 in uscita in Italia e nel mondo ad agosto: improbabile (a nostro giudizio), ma non del tutto impossibile. Un lancio a settembre appare comunque più verosimile.

Per l'Apple iPhone 6 il prezzo dovrebbe restare invariato rispetto ai precedenti top gamma per tutta una serie di motivi, anzitutto, l'impossibilità di tirare troppo la corda su questo punto e la mancanza di giustificazioni per un ulteriore aumento. Il prezzo dell'iPhone 6 resterà con ogni probabilità stabile.

iPhone 6 Apple: novità dello smartphone

Tra le novità dell'Apple iPhone 6 oggi ci concentriamo sulla questione dello schermo: sarà davvero più grande?

Arriverà davvero una versione a parte in formato phablet? Le discussioni al riguardo vanno avanti da mesi.

Occorre dire che è estremamente probabile che l'iPhone 6 avrà uno schermo più grande ed è verosimile che le dimensioni del display siano pari a 4,7 pollici o a una misura molto vicina. Per quanto riguarda la possibile uscita di un iPhone 6 Apple versione phablet, l'idea convince ancora molti giornali esteri e bisogna ammettere che la possibilità che la casa della mela metta piede nel settore phablet, ora governato principalmente dalla Samsung, non è per nulla da escludere: l'ipotesi di un doppio lancio, in maniera simile a quanto accaduto per iPhone 5S/5C, di un iPhone con display da 4,7 pollici e di un iPhone 6 phablet, con display tra i 5,4 e i 5,9 pollici, quindi, non è infondata. La Apple ci stupirà con il suo primo phablet di altissima fascia? Lo scopriremo nel prossimo futuro, al momento ciò che è certo è che l'attesa, al riguardo, è sempre più alta.