Al seguente link potrete seguire in continuo aggiornamento la cronaca in diretta live di Roma-Milan del 25 aprile 2014 con orario d'inizio fissato per le 20.45, anticipo della 35^ giornata di Serie A.

Nel frattempo vediamo anche il pronostico e le probabili formazioni della vigilia, tuffandoci nell'ambito delle scommesse e nelle intenzioni di Garcia e Seedorf con l'analisi pre match.

Roma-Milan per chi conta di più? I giallorossi sono virtualmente sicuri del 2° posto e dunque di accedere alla prossima Champions League 2014/2015, matematicamente non è chiusa la corsa scudetto, ma in realtà la classifica è chiara.

Con 8 punti di svantaggio dalla Juventus capolista e solo 4 giornate dal termine del campionato di Serie A 2013/2014, è molto difficile credere in una rimonta quasi impossibile.

Forse le maggiori motivazioni ce l'ha il Milan, reduce da 5 vittorie consecutive si è portato al sesto posto che vale il preliminare di Europa League, ma lo condivide con il Parma che fra l'altro è anche in vantaggio negli scontri diretti. Fondamentale e indispensabile provare a fare il colpaccio all'Olimpico, sperando in una sconfitta delle antagoniste e soprattutto dell'Inter che giocherà sabato una partita molto complicata a San Siro contro il Napoli. La settimana successiva ci sarà il derby Inter-Milan, teniamo dunque in debita considerazione che prima di Roma-Milan, i punti di svantaggio dei rossoneri dai cugini neroazzurri sono 6.

Pronostico Roma-Milan: motivazioni a parte, non si può non tenere conto della forza espressa dalle due squadre in questa stagione. Obiettivamente parte favorita la squadra di Garcia che tuttavia è priva di Destro, Strootman e Benatia oltre a Balzaretti. Seedorf non potrà contare naturalmente su El Shaarawi, e soprattutto sullo squalificato De Jong.

Con una quota Snai di 4.25 per il segno 2 potrebbe essere conveniente rischiare questa giocata, il segno X è buono, dato a 3.60, a questo punto un risultato esatto 1-2 ci può stare con una quota a 14.

Probabili formazioni Serie A, Roma-Milan 25 aprile 2014

Roma 4-3-3: De Sanctis; Maicon, Toloi, Castan, Dodo; De Rossi, Pjanic, Nainggolan; Gervinho, Totti, Ljajic.

Milan 4-2-3-1: Abbiati; Abate, Rami, Mexes, Bonera; Muntari, Montolivo; Honda, Taarabt, Kakà; Balotelli.