Domenica 20 aprile 2014 si festeggia la Santa Pasqua e lunedì la Pasquetta. È nostra ricorrenza regalare nel giorno della Santa Pasqua un uovo di cioccolato o fare un dono alle persone più care. Noi vogliamo fornirvi una serie idee per fare gli auguri con frasi simpatiche e divertenti, email, biglietti, cartoline ,WhatsApp e una lista di applicazioni per iPad e iPhone.

Pasqua e Pasquetta 2014: frasi di auguri e biglietti

Sul sito auguri.it potrete trovare tante frasi per fare gli auguri per la Pasqua e Pasquetta 2014, e così potrete cercare nella sezione auguri pasquali, auguri religiosi, semplici auguri per la Pasqua e frasi di auguri per la Pasqua 2014.

Sul sito potrete trovare anche delle cartoline simpatiche da inviare ai vostri cari, alcune che raffigurano pulcini che augurano buone feste, altre con simpatiche uova decorate e di tutti i colori. Vi è poi il sito frasionline.it, dove potrete trovare frasi di ogni tipo simpatiche ed originali per augurare una Pasqua serena e gioiosa. Per dedicare la frase basta essere in possesso della propria mail e di quella del destinatario del messaggio. Cartoline.net dà la possibilità di spedire cartoline animate come ad esempio quella con tante galline che cantano oppure quella in cui due coniglietti sono intenti a preparare le uova di cioccolato mentre una coppia di pecorelle e una coppia di scoiattoli attendono l'uovo, che viene portato da una colomba bianca, da regalare al proprio partner.

Il tutto è condito da bellissima colonna sonora che è "That's Amore" cantata da Dean Martin.

Pasqua e Pasquetta 2014: frasi di auguri con le applicazioni iPhone e iPad

Per disporre di frasi di auguri per la Pasqua 2014 e Pasquetta direttamente sul proprio iPhone e iPad vi sono delle applicazioni da scaricare. Su iTunes ad esempio potrete scaricare l'applicazione gratuita di frasi per la Pasqua di Gianfreda Comunicazione.

Vi è poi la bellissima applicazione Buona Pasqua con frasi e messaggi d'auguri che però costa 0,99 centesimi. L'applicazione Sms Auguri di Exa Mobile è gratuita e permette di consultare le migliori frasi di auguri divise per categorie e per ogni festa. Vi è poi iFeel Easter dove potrete trovare milioni di emoticon ed icone pasquali con la solita faccina gialla o anche con icone pasquali.

L'applicazione è gratuita e premette di postare le emoticon su Facebook direttamente dall'iPhone.

Pasqua e Pasquetta 2014: frasi di auguri e video con WhatsApp

Con WhatsApp potrete inviare tramite il sito forumforyou dei video divertenti per augurare una buona Pasqua e Pasquetta 2014. Sul sito parlandodi.it troverete delle immagini per augurare una Buona Pasqua da condividere su Facebook ma anche su WhatsApp. Tramite WhatsApp potrete fare i vostri auguri anche solo inviando un emoticon particolare come l'angioletto, il pulcino, l'agnellino e tante altre.