Continuano ad impazzare sul web le numerosi voci edanticipazioni sulla prossima uscita di iPhone 6 ma contemporaneamente giungonomolte offerte e notizie interessanti sui prezzi di vendita degli attualimodelli Apple iPhone 5S ed iPhone 5C.

In attesa di scoprire quella che sarà la data ufficiale dilancio di iPhone 6 ed il prezzo stabilito ecco le migliori occasioni dal webdei modelli precedentemente citati.

Offerte iPhone 5C e prezzo di vendita aggiornato.

E’ senza dubbio il sito glistockisti.it ad offrire lemigliori offerte per l’acquisto di iPhone 5C nei primi giorni del mese dimaggio 2014.

Il noto portale dispone infatti di tutte le versioni (bianco, ,giallo, verde, azzurro, rosa) e le vende ad un costo di 445,00 euro con spesedi spedizione ed iva incluse. Stesso identico prezzo ma disponibilità solodella versione gialla e spese di spedizione di 6,50 euro previsto dal sito memtech.it.

Offerte iPhone 5S e prezzo di vendita aggiornato.

L’offerta migliore proviene in questo caso dal sito boomprice.it.Le ritrovate disponibilità del portale hanno infatti fissato il nuovo prezzo diiPhone 5S (solamente versione argento) al prezzo di 530,00 euro. La garanziaassociata al dispositivo mobile è europea e le spese di spedizione pari a 0euro. Per coloro che fossero invece alla ricerca dei prodotti oro e bianco,disponibile iPhone 5S sul sito phantomonline.it al prezzo di 544,00 euro (più 8euro di spese di spedizione). Di 549,00 euro incluse le spese di spedizione, èinvece l’offerta di glistockisti.it.