A pochissimi mesi dall'uscita del nuovissimo dispositivo dell'Apple l'iPhone 6, vengono finalmente mostrate le presunte prime foto della scocca posteriore. Uscirà a settembre il nuovo iPhone 6 di Apple, e saranno lanciate le due versioni, entrambe con un display maggiorato rispetto al suo predecessore iPhone 5s.

Queste notizie sono trapelate alla fiera dell'elettronica di Hong Kong e hanno presentato allo stesso evento un po' di batterie molto apprezzate dai giornalisti che prontamente le hanno fotografate, con un numero così alto di scatti come per immortalare una star.

I dispositivi saranno caratterizzati uno dal display di 4.7 pollici e l'altro da uno schermo un po' più ampio: 5,5 pollici. Entrambi avranno il loro touch protetto da un vetro zaffiro e un Gorilla Glass 3.

Per quanto riguarda la "radiografia", l'iPhone 6 sarà dotato di un SoC A8 a 64 bit, e 1 Gb di Ram,( la Random Access Memories è risultata una nota dolente per l'iPhone, in quanto erano state pronosticate 2 Gb e non un solo gigabyte).

Nonostante le dimensioni dello schermo, sarà molto più sottile, infatti, vanta sei millimetri di spessore, quanto lo Huawei Ascend P6.

La commercializzazione del dispositivo è stata disposta per settembre e non più per giugno, un errore di calcolo fatto dall'analista Mehdi Hosseini appartenente al gruppo della Susquehanna Financial Group.

I prezzi sono tuttora ancora molto variabili e "relativamente" approssimativi aggirandosi intorno ai 929 dollari negli Stati Uniti D'America.

Non rimane che attendere ulteriori giorni per essere aggiornati e avere altre novità riguardo all'iPhone 6.