Sono state pubblicate online una serie di foto del prossimo smartphone di Apple, l'iPhone 6. Il nuovo materiale proviene questa volta dal sito Weibo e come si può vedere facilmente, nelle fotografie viene raffigurato su uno schermo di computer il nuovo melafonino che integra una fotocamera simile a quella dell'iPod Touch di sesta generazione. Inoltre, sembra che la parte posteriore del dispositivo sia realizzata in alluminio. Secondo i rapporti provenienti da varie fonti online questi scatti vengono direttamente dalla fabbrica della Foxconn.

Il prossimo iPhone di Apple verrà rilasciato nel mese di settembre, secondo un rapporto del quotidiano giapponese Nikkei, e il dispositivo si chiamerà proprio iPhone 6.

La produzione di massa dei monitor LCD per questo dispositivo dovrebbe iniziare entro pochi giorni presso la fabbrica di Sharp in Giappone, mentre anche LG Electronics aiuterà con i display del nuovo dispositivo. In aggiunta l'analisi di questi nuovi schermi sarà significativamente superiore a quella dei modelli attuali.

Il nuovo iPhone uscirà in due versioni, una "normale" e un "phablet" di 4,7 e di 5,7 pollici rispettivamente. Sempre secondo le indiscrezioni i nuovi pulsanti saranno rettangolari e la lunetta molto stretta. Il punto più interessante, tuttavia sono le dimensioni elencate nell'ennesimo documento trapelato:

  • iPhone da 4.7 pollici: 137 millimetri in altezza, 66 millimetri in larghezza e 7 mm di spessore,
  • iPhone da 5,7 pollici: 157 millimetri in altezza, 77 di larghezza e 6,7 millimetri di spessore.