Sembra non volersi fermare neanche nel mese di Aprile 2014 la leggera, ma costante discesa dei prezzi relativi agli Smartphone Apple iPhone 5S ed iPhone 5C. I due prodotti della multinazionale americana, anche a causa dell'avvicinarsi dell'uscita del nuovo iPhone 6, stanno ormai raggiungendo nuove soglie di prezzo molto inferiori rispetto a quello che era il loro costo di listino.
Ecco dettagliatamente tutte le informazioni per acquistare online uno dei due prodotti, i prezzi più convenienti e le ultime promozioni.


Il cellulare iPhone 5S, al momento prodotto top di gamma Apple, è acquistabile immediatamente al prezzo di 549,00 grazie allo sconto proposto dal sito glistockisti.it. Il famoso portale non aggiunge inoltre nessuna spesa per la spedizione ed il trasporto, ma ad oggi possiede solo la versione color bianco e con una garanzia europea.

Un altro prezzo molto interessante è sicuramente quello di itmania.it. Il sito è dotato di tutte le versioni ed ha fissato un prezzo di 548,00 euro; in questo caso però le spese di spedizione sono obbligatorie e di ben 13,00 euro.


E' lo stesso sito itmania.it a disporre anche di iPhone 5C ad un ottimo prezzo: il sito dispone delle versioni blu, verde, rosa e gialla a 468,00 euro (anche per questa offerta sono previsti 13,00 euro aggiuntivi ed obbligatori per coprire le spese di spedizione). 506,65 euro è invece il costo finale, comprensivo già di ogni tipo di spesa, disposto dal sito tuttoreflex.it per l'acquisto unicamente della versione di Apple iPhone 5C color rosa.