Grazie alle nuove offerte dei siti di e-commerce itmania e glistockisti è calato ulteriormente il prezzo di iPhone 5S ed iPhone 5C nel mese di aprile 2014. Complice l'avvicinarsi della data d'uscita di iPhone 6 e le nuovo scorte nei magazzini di molti siti online i prezzi dei due ultimi devices Apple si sono ormai stabilizzati intorno ai 550,00 e 450,00 euro.

Prezzo migliore iPhone 5S e promozioni online.

Come già ricordato, il sito itmania.it rende disponibile iPhone 5S (in tutte le versioni esistenti) al prezzo promozionale di 544,00 euro.

Per tutti gli italiani interessati è importante ricordare come le spese di spedizione siano escluse e costino 13,17 euro. La garanzia del prodotto Apple è di tipo europeo e garantisce quindi una coperture di 24 mesi (prolungabile tramite il sito ufficiale della casa americana). Ancora più interessante l'offerta di glistockisti.it, sito che vende i modelli neri, oro e bianche al costo di 549,00 euro ma senza nessun tipo di costo aggiuntivo. Anche in questo caso la garanzia prevista è di 24 mesi.

Prezzo migliore iPhone 5C e promozioni online.

E' ancora una volta il portale glistockisti.it a vendere iPhone 5C al prezzo più conveniente; la cifra richiesta è di 445,00 euro (comprese IVA e spedizione) ma si riferisce solamente al prodotto di colore giallo.

Molto più ampia la possibilità di scelta proposta di itmania.it (tutti i colori tranne la versione bianca) anche se il prezzo di vendita è fissato in questo caso a 468,00 euro + 13,00 euro di spedizione. Entrambe le proposte prevedono una garanzia di tipo europeo (copertura rinnovabile della durata di 1 anno).