Nuovi sconti e nuove promozioni in arrivo nella prima parte del mese di Aprile per quanto riguarda molti dei sempre ricercati smartphone Apple. Alcuni siti web propongono infatti nuove interessanti iniziative di vendita per spingere tutti i consumatori ad acquistare iPhone 5S,iPhone 5C, iPhone 5 ed iPhone 4S. In particolar modo gli ultimi due modelli della casa americana stanno subendo importanti diminuzioni rispetto agli originali prezzi di listino. Ecco nel dettaglio le informazioni aggiornate ed il prezzo più basso per l'acquisto.

Il modello meno recente e di conseguenza più economico è ad oggi iPhone 4S, venduto nella versione da 16 GB a 450,00 euro dal sito phantomonline.it (modello color bianco e con spese aggiuntive di 8,00 euro).

Molto simile a questo prezzo risulta essere anche il costo della versione "economica" commercializzata da Applle: iPhone 5C. Il noto sito di tecnologia techshops.it propone infatti a tutti i suoi utenti il prezzo di 470,00 euro (senza spese di spedizione) per il modello di colore rosa. Al momento molto limitate le disponibilità di tutti gli altri maggiori siti.

Vista la decisione di Apple di non produrre nuovi modelli di iPhone 5, sembrano scarseggiare le offerte relative a questo dispositivo. Il prezzo al momento più conveniente è quello di 541,81 euro (+11,83 euro obbligatori per la spedizione) stabilito da eglobalmarket.it.

Rimane il più alto ma in netto ribasso il prezzo d'acquisto di iPhone 5S da 16 GB. Grazie alla promozione di Itmania.it il costo per entrare in possesso dell'ultimo smartphone Apple è di 548,00 euro (più 13.00 euro di spedizione). Disponibilità di tutti i colori.