Dopo aver analizzato quali siano le migliori offerte per gli smartphone top di gamma, reperibili a prezzo di medio gamma, oggi vediamo quali sono le offerte al miglior prezzo per quattro dispositivi Apple: iPhone 5S, 4S, 5 e l'anziano iPhone 4. Paradossalmente, il più datato dei citati rimane ancora uno dei più ricercati.

iPhone 5S, 4S, 5 e 4 al prezzo migliore di oggi con le offerte online

iPhone 5S prezzo più basso: per l'attuale top di gamma l'offerta migliore è sicuramente quella de GliStockisti, che propongono l'iPhone 5S, 16 GB, garanzia EU, a 549 euro spese di spedizione incluse.

Va senza dubbio presa in considerazione anche la proposta di Itmania, che dispone di tutte le colorazioni, con 16 GB di storage, ad un costo di 548 euro più 13 per la spedizione, per un totale di 561 euro.

iPhone 4S prezzo più basso: per questo modello la miglior occasione per averlo nuovo è quella che arriva dal sito Rndistribuzione: 289 euro più 10 per la spedizione per la versione nera con 8 GB di storage. In alternativa Neophoniastore lo vende bianco o nero, con 8 GB di memoria interna, a 290 euro più 8 per la spedizione.

iPhone 5 prezzo più basso: l'offerta migliore per l'ex top di gamma è quella di Globalmarket: 541,81 euro più 11,83 per la spedizione. Il nostro consiglio, però, è di affidarvi a venditori che lo vendono ricondizionato o puntare sul modello 5S, in quanto il prezzo è molto simile.

Il venditore Ebay con affidabilità top, Iphonemestore, propone la versione ricondizionata (questo significa che l'oggetto è stato ispezionato, pulito e riportato in perfetto stato di funzionamento ed è in condizioni eccellenti) , nera, 16 GB a 419 euro.

iPhone 4 prezzo migliore: per il più anziano dei quattro ci si dovrà affidare esclusivamente a venditori che lo vendono ricondizionato: iPhoneme2013 e Iphonemestore lo propongono a 219 euro con 16 GB e in colorazione nera, spedizione gratuita.