Sono mesi caldissimi per il mercato della telefonia mondiale; archiviata la presentazione del nuovo Samsung Galaxy S5, svelato al mondo in occasione del Mobile World Congress di Barcellona svoltosi alla fine di febbraio, l’attesa è tutta per la presentazione del nuovo melafonino targato Apple, l’iPhone 6, in merito al quale continuano a trapelare indiscrezioni e news su specifiche tecniche e prezzo.



Le ultime importanti novità concernono la fotocamera, con Apple che sembra ancora una volta orientata a proporla da 8 megapixel, e lo schermo, che stando alle ultime indiscrezioni dovrebbe essere maggiorato e in vetro zaffiro.

Non è ancora chiaro se la batteria sarà effettivamente alimentata ad energia solare, anche se l’ipotesi viene riproposta con insistenza da blog e testate del settore.



Al di là del nuovo melafonino Apple, in questa sede vorremmo concentrarci sugli antenati e dunque sui diretti antecedenti, gli iPhone 5C, 5S e 4S; sondando alcuni noti shop online abbiamo rinvenuto interessanti offerte e prezzi al ribasso, e in considerazione di ciò abbiamo deciso di proporvi una panoramica riassuntiva.

iPhone 5C: offerte, sconti e promozioni online aggiornate ad aprile 2014



Per quel che concerne l’iPhone 5C, gli shop online più convenienti sono risultati essere Affarivostri.net, Techshops e Unieuro; il primo propone le versioni da 16 GB in colorazioni pink e blue al prezzo, rispettivamente, di 470 e 495 euro, stesso costo quest’ultimo al quale viene offerto anche il modello green da 32 GB.



Techshops commercializza l’iPhone 5C blue da 16 GB al prezzo di 479 euro, mentre Unieuro propone la versione white a 599 euro.

iPhone 5S: offerte, sconti e promozioni online aggiornate ad aprile 2014



Passando all’iPhone 5S, le offerte e le promozioni online più convenienti sono risultate quelle di Phantomonline, Techshops, Affarivostri.net e Unieuro.



Il primo commercializza il modello da 16GB con OS iOS 7 a 560 euro, il secondo offre lo stesso tipo di device a 570 euro, mentre il terzo propone la versione da 64 GB in bianco argento a 815 euro. Unieuro presenta infine una promozione, offrendo il modello silver da 16 GB a 699 euro anziché 729.

iPhone 4S: offerte, sconti e promozioni online aggiornate ad aprile 2014



Chiudiamo la nostra carrellata su sconti e promozioni online iPhone con le offerte rinvenute a proposito dell’iPhone 4S. Gli shop presi in considerazione sono gli stessi dei precedenti contributi; Phantomonline propone il modello da 8 GB nero a 300 euro, Techshops e Affarivostri.net offrono la stessa versione rispettivamente a 320 e 309 euro, mentre Unieuro commercializza il modello white da 8 GB a 319 euro.