Dopo l'uscita dell'iPhone 5S (ottimo successo planetario) e del 5C (successo limitato) ed in attesa dell'iPhone 6 (ancora alcuni mesi d'attesa ma grande rivoluzione in vista), i prezzi dell' iPhone 5 e dell'iPhone 4S sono nettamente in ribasso se confrontati con i prezzi del mese precedente. Analizziamo allora le migliori offerte di oggi 19 aprile 2014.

iPhone 5: prezzo più basso e migliori offerte del 19 aprile 2014:

Il web pullula di offerte, di promozioni e sconti sui modelli meno recenti di Apple. I prezzi da noi proposti comprendono le spese di spedizione e la consegna con corriere espresso al vostro domicilio.

Sullo store Cpdistributionsrl.it l'offerta al prezzo più basso è 519 euro sul modello iPhone 5 16 GB, garanzia europa, disponibile nel colore white. Spese di spedizione gratis. Pagamento bonifico.

Sul negozio online Top-shopping.it, il richiesto iPhone 5 16 GB è offerto a 529 euro. Colori disponibile: bianco, nero.

Sul portale Gipsygoldtechnostore.it, l'iPhone 5 16 GB (colore bianco, Garanzia Europea) costa 530 euro. Paypal disponibile.

iPhone 4S, prezzo più basso, le migliori offerte del 19 aprile 2014:

Senza alcun dubbio il prezzo migliore per l'iPhone 4S 8 GB (black, Garanzia Italia) si trova sullo store Top-shopping.it, in promozione a 289 euro.

L'iPhone 4S 8 GB (bianco, Garanzia Europa) sul negozio Nuovateknologia.it costa 307 euro. Veloce pagamento Paypal.

Sul fornitissimo negozio Clickforshop.it, l'iPhone 4S 8 GB, colore black, è in vendita a 304,89 euro. Paypal e contrassegno come metodi di pagamento.

Quali offerte vi attirano di più?