Ecco quattro Smartphone dal rapporto qualità prezzo ottimo, ma soprattutto alla portata di tutte le tasche. Vediamo in dettaglio le migliori offerte ad oggi per iPhone 4S, i nuovissimi LG G2 e Nexus 5, e il più anziano Samsung Galaxy S3. Questa guida nasce per chi ha un budget di 200-300 euro per un nuovo cellulare, ma allo stesso tempo per chi desidera avere tra le mani dei gioiellini tecnologici che fanno ancora bene il loro dovere, senza dover spendere il doppio per altri top di gamma, ricordando che due dei citati sono proprio attuali top di gamma!

iPhone 4S, LG G2, Nexus 5 e Samsung Galaxy S3: ecco le offerte migliori

iPhone 4S prezzo più basso disponibile: ha fatto la sua storia, ma non poteva mancare in questa 'classifica' lo smartphone ideato da Steve Jobs, un pezzo da collezione, dal design unico, e che dopo l'aggiornamento ad IOS 7.1 si è ringiovanito di molto riacquistando prestazioni e fluidità di qualche tempo fa. Il prezzo migliore di iPhone 4S è quello dell'offerta di Phantomonline, negozio web che lo vende a 290 euro più 8 euro per la spedizione, in colorazione bianca o nera. Questo il costo della versione 8 GB. Alternativamente RNdistriuzione lo ha in catalogo a 289 euro più 10 per le spese di spedizione.

LG G2 prezzo più basso disponibile: come escludere questo dispositivo, tra i più potenti al mondo e con feature innovative, quando sul sito Techshops è reperibile, in colorazione bianca o nera, a soli 330 euro?

Ma non scherza neanche l'offerta dell'eStore Supertel, che propone il dispositivo a 339 euro più 8 per la spedizione.

Nexus 5 prezzo più basso disponibile: altro telefono top di gamma che stupisce per il suo costo. Il Nexus 5 è acquistabile a 290 euro su NeophoniaStore e su Phantomonline, con aggiunta di 8 euro per la spedizione.

Su GlobalWork potrete reperire la versione con scocca rossa o bianca a 320 euro più 10 di spese.

Samsung Galaxy S3 prezzo più basso disponibile: infine, abbiamo scelto l'ex top di gamma Samsung, una vera rivelazione solo 2 anni fa, che ora è possibile acquistare a soli 219 euro spese incluse su PrezzoVerde, o a 223 euro totali su GliStockisti. Ottime offerte per avere tra le mani un 4,7 pollici HD, con processore quad-core buono e una fotocamera posteriore da 8 GB.