Ancora offerte imperdibili per iPhone 4S, LG G2, Samsung Galaxy S4 e Nexus 5, proposti ad un prezzo sempre in picchiata e sempre più vicino alla fascia dei medio gamma. In questo articolo andremo a focalizzarci su alcuni degli smartphone con prezzo migliore sul mercato in rapporto alle loro qualità, perché non occorre necessariamente spendere cifre esorbitanti per avere un device bello e reattivo.

iPhone 4S, LG G2, Samsung Galaxy S4 e Nexus 5: prezzo e offerte migliori

iPhone 4S, prezzo: per l'ex top di gamma, l'offerta al miglior costo arriva dal negozio online Neophoniastore, che lo propone in versione 8 GB, nera e con garanzia Europa, a 290 euro più 8 per la spedizione.

Molto interessante anche la proposta di RNdistribuzione, che lo ha in catalogo con 8 GB e garanzia Italia a 289 euro più 10 di spedizione.

LG G2, prezzo: per il top di gamma di LG è ancora una volta Neophoniastore a proporre oggi l'offerta migliore: versione bianca, 16 GB, garanzia Europa, a 335 euro più 8 per la spedizione. Alternativamente sul sito Supertel è reperibile al prezzo di 349 euro più 8 per le spese di spezione.

Galaxy S4, prezzo: l'offerta al costo migliore per quel che sarà ancora per pochi giorni il top di gamma Samsung, ci viene proposta da Neophoniastore: S4 nero, 16 GB, garanzia Europa, a 330 euro più 8 per le spese di spedizione. Interessante anche l'offerta di Globalwork, che propone il device sudcoreano a 335 euro più 10 per la spedizone.

Nexus 5, prezzo: per lo smartphone by Google l'offerta al miglior costo è quella del negozio web GliStockisti, che propone il dispositivo in colorazione rossa o nera, 16 GB, con garanzia Europa, a 299 euro spese incluse. Per la versione bianca bisognerà affidarsi a Neophoniastore: 319 euro più 8 per la spedizione, per un totale di 327 euro.