Annunciata stamane la disponibilità del nuovo update di Apple, iOS 7.1.1, vediamo come può essere aggiornato il vostro melafonino e quale novità porterà nel vostro dispositivo l'aggiornamento di casa Apple.

iOS 7.1.1 download aggiornamento: come eseguire correttamente l'update

Le vie per proseguire con l'update del vostro dispositivo sono due, vediamole assieme:

Ota- tramite la modalità Over The Air. Bisognerà dunque disporre di una connessione internet ed il tutto sarà eseguibile tramite il vostro dispositivo che dapprima scaricherà in sicurezza l'update e successivamente lo installerà; al termine dell'installazione il dispositivo verrà riavviato e al nuovo avvio potrete assistere a tutte le migliorie.

iTunes- per eseguire l'aggiornamento tramite iTunes occorrerà che il programma sia installato sul vostro pc, una volta connesso il dispositivo al computer una semplice procedura guidata vi permetterà il download e l'installazione dell'update.

iOS 7.1.1 download aggiornamento: novità, bugfix e altro.

Una volta capito come procedere all'update vediamo quali novità apporterà quest'ultimo:

  • Risolto il bug dell'iPhone 5S riguardo al mancato riconoscimento delle impronte digitali da parte del sensore TouchID.
  • Risolto il bug causato dall'uso combinato della tastiera bluetooth e di VoiceOver.
  • Risolto il bug che peggiorava la prontezza della tastiera virtuale.

Miglioramenti: Con il nuovo update sono migliorate le prestazioni del Web Safari ed è stato introdotto il supporto ai nuovi domini top-level, infine altri lievi bug sono stati eliminati e le prestazioni del vostro dispositivo saranno lievemente maggiorate.